Il giardino dei tuoi vicini germoglia colori, e i loro contenitori sono pieni di fiori, mentre il tuo giardino è più un deserto che un giardino pieno di fiori
Il fatto è che alcuni fiori sono più facili da coltivare di altri – ma il tuo vicino probabilmente lo sa già!
Leggi la nostra lista delle 10 piante da giardino facili da coltivare e scopri il segreto di un giardino senza problemi.
I fiori perfetti per far nascere il tuo giardino
Fagiolo magico - Contenuto Articolo
Girasoli
Fiore sempre favorito dai bambini – rimarranno sicuramente colpiti dal Girasole che oltre al metro di altezza! Basta piantare i semi direttamente nel terreno in un luogo soleggiato e riparato e vederli crescere, crescere e crescere! Assicurati di fornire agli steli dei supporti per far crescere i girasoli più alti.
No products found.
Pisello odoroso
Fragranza irresistibile e bellezza! E più scegli, più fiori producono! I semi dei piselli odorosi sono facili da maneggiare, ma se la semina sembra complicata, comprali come piante di spine di pisello! Un luogo soleggiato, una recinzione di supporto e un’annaffiatura regolare sono tutti questi alpinisti che devono produrre i propri fiori recisi “fatti in casa”. Tieni d’occhio i topi, le lumache che amano i giovani germogli. Considera la copertura con una mini cloche o anche una bottiglia di plastica tagliata.
- Buste in carta 11,5 x 16 cm con bustina ermetica interna
- ampia gamma di sementi per creare un giardino pieno di colori e profumi.
Nigella (Love in A Mist)
La Nigella è una pianta incredibilmente facile da coltivare. Spargi semplicemente i semi di nigella su un pezzo di terra nuda e lascia che si prenda cura di se stessa! Con fiori gioiello e delicate foglie, la nigella è molto più dura di quanto sembri. Mentre i fiori svaniscono, questa bella pianta imposterà le sementi per l’anno successivo. Cosa potrebbe essere più semplice!
Aquilegia
Le aquilegie sono piante facili da coltivare che torneranno anno dopo anno. Iniziare a coltivare aquilegias in piccoli vasi per trapiantarle in seguito. Una volta che sono stabiliti, si auto-seminano, quindi avrai sempre piante fresche ogni anno. Tollera quasi tutte le condizioni in sole o semi-ombra, e i loro fiori graziosi sono disponibili in quasi ogni combinazione di colori immaginabile.
- Buste in carta 11,5 x 16 cm con bustina ermetica interna
- ampia gamma di sementi per creare un giardino pieno di colori e profumi.
Eschscholzia (papavero californiano)
Se non sei un appassionato di irrigazione, allora il papavero californiano facilita la coltivazione delle piante per il tuo giardino. Questi piccoli fiori, coloreranno e prosperano in terreni poveri e asciutti e pieno sole, quindi sono perfette per riempire gli angoli dimenticati del giardino. Seminali dove vuoi che fioriscano e lascia che si prendano cura di loro stessi. Ogni anno metteranno seme che crescerà l’estate successiva, creando diversità di colore senza sforzo.
- Confezione contiene un set di semi
- Plat firm-semi di papavero californiano kaliforniyskaya mix (eschscholzia californica) mix
Nasturzio
La crescita rapida e colorata, i nasturzi sono piante facili da coltivare per i bambini. Seminarli ai bordi come copertura del terreno o lasciarli fuoriuscire dai contenitori. I grandi semi possono essere seminati direttamente nel terreno – aspetta solo dopo le ultime gelate. Le loro foglie e fiori completano perfettamente il tuo giardino estivo.
- altezza: 200 cm
- esposizione: sole 1/2 ombra
Calendula
Queste piante da aiuola facili da coltivare sono un’altra grande scelta per i giovani giardinieri. I semi di calendula sono facili da maneggiare e crescono rapidamente, quindi avrai una breve attesa per i loro fiori colorati. Dalle varietà alte per il confine ai piccoli tipi per letti e contenitori, c’è una calendula che si adatta ad ogni angolo soleggiato del giardino.
- Buste in carta 11,5 x 16 cm con bustina ermetica interna
- ampia gamma di sementi per creare un giardino pieno di colori e profumi.
Hardy Geranium (Cranesbill)
Cranesbill è così popolare perché è una copertura del terreno affidabile, a bassa manutenzione, che vagherà attraverso i tuoi confini anno dopo anno. I gerani Hardy non sono difficili da coltivare da seme, ma puoi coltivarli partendo dalle piantine che è ancora più semplice da usare.
- In vaso 1 Litro Geranium (Cranesbill) Endressii Rosa Hardy pianta perenne estate
- La restituzione della merce non è disponibile
viola del pensiero
Con i loro volti allegri, è difficile resistere al fascino delle viole del pensiero. Questi fiori preferiti dal giardino sono piante facili da coltivare da seme ma anche più facili da piante spinose . I fiori appassiti che cadranno nel tuo giardino incoraggeranno sempre più fioriture colorate.
- Buste in carta 11,5 x 16 cm con bustina ermetica interna
- ampia gamma di sementi per creare un giardino pieno di colori e profumi.
Rispondi